Home Servizi Facciamo Rumore per i Bimbi di Taranto, Sosteniamo la Raccolta Fondi per...

Facciamo Rumore per i Bimbi di Taranto, Sosteniamo la Raccolta Fondi per la Fondazione Giorgio Di Ponzio

Facciamo Rumore per i Bimbi di Taranto

Facciamo Rumore per i Bimbi di Taranto è un’iniziativa nata da un gruppo di amici e fan del cantante Antonio Diodato.

Tale iniziativa, nata in accordo con l’Associazione “Giorgio Forever” prevede una raccolta fondi che andrà a sostenere la Fondazione Giorgio Di Ponzio che appoggia e promuove il progetto di ricerca oncologica pediatrica.

La raccolta fondi è partita da pochi giorni, il 15 giugno 2020 in occasione del compleanno del piccolo Giorgio, e si concluderà alla mezzanotte della Notte di San Lorenzo, il 10 agosto 2020.

Dietro all’iniziativa “Facciamo Rumore per i Bimbi di Taranto” vi è un gruppo di ragazze legate dalla passione per la musica e per le canzoni di Antonio Diodato. Nell’ultimo album del cantate, “Fai Rumore”, è raffigurata una luminosa stella cadente. E proprio per questo motivo è stata scelta come data di chiusura della raccolta fondi, la notte di San Lorenzo.

Le promotrici di “Facciamo Rumore per i Bambini di Taranto”, così come noi di Onda Tarantina, ci Auguriamo che sarete in tanti a sostenere, anche con un piccolo contributo, questa iniziativa. Anche una piccola donazione sarà importante, insieme FACCIAMO RUMORE!

Ricordiamo inoltre che anche la condivisione di questa iniziativa è molto importante, condividete questo articolo sui Social Network o i link diretti che troverete poco più sotto.

Abbiamo già verificato che si tratti di un’iniziativa REALMENTE legata all’Associazione Giorgioforever.

Per Sostenere Facciamo Rumore per i Bambini di Taranto puoi fare una donazione qui: https://www.gofundme.com/f/facciamo-rumore-per-i-bimbi-di-taranto

Tutti i Link Utili per Seguire Questa Bella Iniziativa:

Pagina Facebook, Gruppo Facebook, Profilo Twitter, Pagina Facebook GiorgioForever

Ricordiamolo ancora una volta… “INSIEME FACCIAMO RUMORE!”