Home Servizi Sava, “Posso Prima Io?” Ecco l’iniziativa per Agevolare le categorie più Fragili...

Sava, “Posso Prima Io?” Ecco l’iniziativa per Agevolare le categorie più Fragili della Popolazione

Posso Prima Io Sava

Il Comune di Sava ha messo in atto una nuova iniziativa per agevolare le commissioni quotidiane per le categorie più fragili della popolazione. L’iniziativa prende il nome di “Posso Prima Io?”.

Con “Posso Prima Io?” si andranno ad agevolare le commissioni giornaliere per i disabili e per i famigliari che prestano le proprie cure a persone che soffrono di grave o di gravissima disabilità, oltre che le donne in dolce attesa.

Tutti i cittadini sopracitati saranno dotati di un pass nominativo che verrà rilasciato direttamente dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sava.

Con tale pass i cittadini interessati avranno la possibilità di ottenere l’accesso in via prioritaria nelle attività commerciali, presso gli istituti bancari, presso gli uffici postali, farmacie, parafarmacie e presso gli Enti Pubblici che desiderano partecipare a tale iniziativa.

Lo scopo del progetto “Posso Prima Io?” è quindi quello di velocizzare le commissioni giornaliere alle categorie della popolazione più fragile in modo tale che possano rientrare presso la propria abitazione nel minor tempo possibile.

Nei prossimi giorni l’attività sarà pubblicizzata attraverso la distribuzione delle locandine presso le attività e gli uffici che vorranno aderire all’iniziativa.

Il progetto “Posso Prima Io?” durerà per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria Covid-19.