Home Servizi Taranto, da Oggi sugli Autobus Amat potranno Salire più Passeggeri

Taranto, da Oggi sugli Autobus Amat potranno Salire più Passeggeri

Pullman di Kyma Mobilità Amat Taranto

Arriva un’ottima notizia per chi abitualmente utilizza gli autobus. Da oggi su ogni pullman potranno salire più passeggeri, questo comporterà un miglior funzionamento del servizio per i cittadini di Taranto.

A partire da oggi, giovedì 18 giugno, sui pullman “Kyma Mobilità – Amat” può salire un maggior numero di passeggeri.

Dati i numeri confortanti che riguardano la diffusione del Coronavirus sul nostro territorio, siamo ufficialmente entrati nella Fase 3 dell’Emergenza Covid-19. Pertanto è possibile circolare con misure meno restrittive, per esempio sarà possibile far salire sugli autobus un numero maggiore di passeggeri.

Se durante la Fase 2 potevano salire solo il 20% circa dei passeggeri previsti, a partire da oggi 18 giugno 2020 potranno salire sugli autobus sino al 60% dei passeggeri.

Per tutti resta l’obbligo di indossare la mascherina a bordo degli autobus. Rimane uguale anche la modalità d’accesso agli autobus, prima di salire a bordo si dovrà attendere che siano scesi eventuali passeggeri.

Molto importanti le parole del Presidente di “Kyma Mobilità Amat”, l’Avvocato Giorgia Gira che ha sottolineato l’importanza di questo passo in avanti verso la normalità, ringraziando il lavoro compiuto dall’Amministrazione Melucci ed elogiando l’impegno di tutti i cittadini di Taranto che hanno saputo avere dei comportamenti responsabili in questo cruciale periodo storico. Il Presidente Giorgia Gira ha inoltre ringraziato il personale di Kyma Mobilità Amat che durante le fasi più complesse dell’emergenza Covid-19 ha dimostrato un importante senso di appartenenza all’azienda.