Home Servizi Taranto, la Pulizia delle Strade Notturna riparte lunedì 8 Giugno, Attenzione al...

Taranto, la Pulizia delle Strade Notturna riparte lunedì 8 Giugno, Attenzione al Parcheggio

Taranto, la Pulizia delle Strade Notturna

Il servizio di Pulizia delle Strade Notturno era stato sospeso a causa del lockdown. A partire da lunedì 8 giugno il servizio sarà ripreso e bisognerà pertanto prestare attenzione a dove si parcheggerà la propria auto nei giorni in cui è prevista la pulizia delle strade.

Lo spazzamento meccanico notturno delle strade a partire dal 8 giugno sarà ripreso da parte di “Kyma Ambiente – Amiu”. Durante il periodo dell’emergenza sanitaria l’azienda aveva sostituito questo servizio con l’igienizzazione delle strade e dei marciapiedi tramite le lance ad alta pressione, servizio che non prevedeva lo spostamento delle auto e tanto meno la rimozione delle stesse. A partire da lunedì 8 giugno invece si ritorna al normale servizio di spazzamento meccanico notturno che prevede che le strade siano sgombre dai veicoli nei giorni indicati sui cartelli presenti in ogni via della città, pena la rimozione dell’auto e sanzione amministrativa.

Attenzione quindi, è bene ricordarsi di parcheggiare l’auto altrove se nella propria via è previsto lo spazzamento meccanico notturno, conosciuto meglio come Pulizia Notturna delle Strade.

Ricordiamo che anche online è presente il calendario dello spazzamento meccanico notturno, è infatti consultabile sul sito ufficiale di Kyma Ambiente – Amiu.