Home Salute Torricella, Avis Organizza Donazione di Sangue per il 15 aprile

Torricella, Avis Organizza Donazione di Sangue per il 15 aprile

Torricella, Avis Organizza Donazione di Sangue per il 15 aprile

Tutti i cittadini di Torricella che volessero effettuare la donazione di sangue potranno effettuarlo nella giornata di mercoledì 15 aprile presso la Sede Sociale dell’Avis di Torricella, nei pressi del Comune.

Dalle ore 17:00 sino alle ore 21:00 i cittadini Torricellesi interessati alla donazione del sangue potranno effettuare la loro donazione.

E’ necessario che il tutto avvenga senza creare assembramenti e pertanto si confida nella collaborazione di tutti coloro che vorranno aderire a tale importante iniziativa. Per convenire a tale problema si consiglia di contattare il Presidente dell’Avis di Torricella per comunicare l’orario in cui sarà possibile andare a donare il proprio sangue.

Ricordiamo che al momento gli Ospedali di tutta Italia necessitano di donazioni di sangue, pertanto nonostante l’emergenza Coronavirus, chi può vada a donare per chi ne ha bisogno, Grazie.

Il numero telefonico da contattare per offrire la propria disponibilità e concordare l’orario per la donazione è il seguente: 3396450599.

Ricordiamo a tutti che gli spostamenti per donare sangue sono consentiti. Pertanto nell’autocertificazione basterà indicare nella motivazione che si andrà ad effettuare la donazione.

Mercoledì 15 aprile 2020, dalle ore 17:00 alle ore 21:00, non mancare.